CARABINIERI – “Festività sicure”, fermata una 22enne ubriaca al volante e un’altra giovanissima alla guida senza aver mai preso la patente

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

BOJANO – Festività sicure.

Le festività natalizie appena trascorse sono state caratterizzate da una intensa attività preventiva dal Comando Compagnia Carabinieri di Via Croce, infatti, una gazzella dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio per prevenire le stragi del sabato sera, aveva contestato ad una giovane donna di origine marocchina, la violazione penale della guida in stato di ebrezza. La 22enne, di rientro verosimilmente dal cenone fermata al posto di controllo lungo la SS 17, aveva palesato un tasso alcolico di 1,42 g/l che le costava il ritiro del documento di guida e il fermo del veicolo.

Nella stessa notte di Santo Stefano, un’altra ragazza di giovanissima età, invece, è stata fermata, sempre nel corso di un servizio dell’Aliquota Radiomobile, alla guida di un veicolo senza aver mai conseguito la prescritta patente di guida. Per la giovane inevitabile il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: