CONTROLLI – Alcolici oltre l’orario consentito, multa per un locale: oltre 7mila euro

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CERCEMAGGIORE – La scorsa notte, i Carabinieri della locale Stazione, hanno effettuato un mirato controllo all’interno di un noto locale della zona, dove qualche giorno addietro si era verificata una aggressione tra alcuni avventori.

Il controllo era mirato alla verifica del rispetto delle normative in relazione alla somministrazione di bevande alcoliche. Quindi, per il gestore, è scattata una sanzione amministrativa di oltre 7.000,00 euro, poiché non in regola con quanto sancito dall’art. 6 c. 2 e 3 del D. L.vo 03.08.2007 nr. 117 (Norme volte a promuovere la consapevolezza dei rischi di incidente stradale in caso di guida in stato di ebrezza), poiché la somministrazione di bevande alcoliche continuava dopo le 03.00 e il locale non era dotato del previsto precursore.

Contestualmente, all’esterno dell’attività, una gazzella ha effettuato numerosi controlli con l’etilometro, risultati tutti negativi e diversi avventori hanno deciso di fare rientro nelle proprie abitazioni a piedi.

Dunque, il monito del Comando Compagnia Carabinieri di Bojano è NO tassativo all’uso di sostanze stupefacenti e MAI mettersi alla guida dopo aver bevuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: