CONTROLLI – Alcolici oltre l’orario consentito, multa per un locale: oltre 7mila euro

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CERCEMAGGIORE – La scorsa notte, i Carabinieri della locale Stazione, hanno effettuato un mirato controllo all’interno di un noto locale della zona, dove qualche giorno addietro si era verificata una aggressione tra alcuni avventori.

Il controllo era mirato alla verifica del rispetto delle normative in relazione alla somministrazione di bevande alcoliche. Quindi, per il gestore, è scattata una sanzione amministrativa di oltre 7.000,00 euro, poiché non in regola con quanto sancito dall’art. 6 c. 2 e 3 del D. L.vo 03.08.2007 nr. 117 (Norme volte a promuovere la consapevolezza dei rischi di incidente stradale in caso di guida in stato di ebrezza), poiché la somministrazione di bevande alcoliche continuava dopo le 03.00 e il locale non era dotato del previsto precursore.

Contestualmente, all’esterno dell’attività, una gazzella ha effettuato numerosi controlli con l’etilometro, risultati tutti negativi e diversi avventori hanno deciso di fare rientro nelle proprie abitazioni a piedi.

Dunque, il monito del Comando Compagnia Carabinieri di Bojano è NO tassativo all’uso di sostanze stupefacenti e MAI mettersi alla guida dopo aver bevuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: