REGIONE – Proposte di legge, smaltire quelle in sospeso nelle Commissioni per iniziare la valutazione del Bilancio. Lo chiede il presidente Toma

vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Consiglio regionale: ci sarà il 13 gennaio con la discussione e votazione per gli argomenti rimasti in sospeso nella seduta del 12 dicembre con possibili ulteriori due convocazioni question time per affrontare alcune problematiche di maggiore rilievo prima dell’avvio della sessione di bilancio.

Il Presidente della Giunta Donato Toma ha chiesto che venisse sollecitata la Seconda Commissione competente per la conclusione dell’esame di rito di due proposte di legge, sull’artigianato e sul commercio, di iniziativa della Giunta regionale, consentendo così alle stesse di giungere in Consiglio per il loro varo definitivo.

Richiesta analoga è giunta anche dal Capogruppo del Pd Micaela Fanelli su alcune leggi di sua iniziativa ferme nelle varie Commissioni e quindi fuori dal termine per l’espressione del parere previsto dall’ordinamento regionale. Il Presidente Micone, facendo sintesi delle richieste ricevute, ha quindi dato mandato alla struttura tecnica regionale di verificare tutte le proposte di legge giacenti nelle 4 Commissioni permanenti per le quali risultino scaduti i termini massimi per la conclusione del procedimento di esame e di eventuale approvazione in sede redigente. Ciò al fine, ha spiegato lo stesso Presidente, di invitare formalmente i vari Presidenti interessati a concludere al più presto l’iter valutativo e consentire all’Aula di occuparsi in via conclusiva delle varie iniziative legislative proposte sia dai Consiglieri che dall’Esecutivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: