SOLIDARIETA’ – L’amministrazione comunale di Sant’Angelo del Pesco festeggia l’Epifania con l’UNICEF

amministrazione comunale, Sant’Angelo del Pesco, Epifania, UNICEF
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SANT’ANGELO DEL PESCO – Una Epifania speciale quella che hanno festeggiato quest’anno i bambini di Sant’Angelo del Pesco.

Oltre ai tanti regali che la Befana ha portato ai piccoli cittadini, anche l’amministrazione comunale ha voluto fare dei doni e ha scelto i regali UNICEF. Insieme al Comitato Provinciale di Isernia per l’UNICEF, la cittadinanza di Sant’Angelo del Pesco ha vissuto un intenso momento di solidarietà. Il Sindaco Nunzia Nucci ha consegnato alle bambine le splendide Pigotte – realizzate per l’occasione dalle signore del paese – mentre ai maschietti sono stati consegnati giochi in legno dell’UNICEF.

“È stato un pomeriggio bellissimo con musica e dolci per i più piccoli. Ringraziamo il Sindaco per aver scelto di sostenere l’UNICEF e in particolare i programmi a tutela del diritto alla salute e all’istruzione, dando così un significativo esempio di solidarietà. Grazie anche alle signore che hanno messo a disposizione il loro tempo per creare le Pigotte che sono state donate”, ha dichiarato Claudia Succi, Presidente del Comitato UNICEF di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: