CONTROLLI – Furti in abitazione e spaccio, Carabinieri in azione

carabinieri controlli
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Durante il pomeriggio di ieri, sono state effettuate una serie di operazioni di controllo straordinario del territorio ad alto impatto, con particolare riguardo ai furti in abitazione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, attraverso mirati servizi che hanno interessato l’intero territorio del Comune di Campobasso, Ripalimosani e Montagano, con l’impiego di pattuglie automontate delle locali Stazioni Carabinieri e dell’autoradio del Nucleo Radiomobile di Campobasso.

Nel corso delle operazioni, i militari hanno proceduto ad una serie di controlli a carico di soggetti noti assuntori di sostanze stupefacenti segnalando alcuni di loro alla locale Prefettura U.T.G. ai sensi dell’Art. 75 del D.P.R. 309/1990, per i provvedimenti amministrativi di competenza e durante l’intera settimana sono stati controllati 481 veicoli ed identificate 624 persone, di cui diversi extracomunitari, risultati regolari all’esito degli accertamenti compiuti.

Le operazioni di controllo straordinario del territorio dei militari dell’Arma proseguiranno incessantemente anche nei prossimi mesi ed interesseranno anche i comuni più lontani della giurisdizione con particolare attenzione alle zone più a rischio ed al centro storico del capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: