ISERNIA – “Giocattoli in Movimento”, grande riuscita dell’evento degli attivisti 5 Stelle

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – “Giocattoli in Movimento”, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Isernia ringraziano tutti per la riuscita dell’evento.

“La città di Isernia ha risposto con grande entusiasmo alla nostra iniziativa “Giocattoli in MoVimento”. Durante le festività natalizie, in tanti sono venuti ai nostri banchetti e al nostro infopoint, sommergendoci letteralmente di giocattoli, libri e molte coperte”.

Dal M5S fanno sapere che “a prescindere dalla conclusione dell’evento, chiunque volesse ancora donare coperte può farlo presso il nostro Infopoint, ad Isernia in via Molise 9 e provvederemo a recapitarle a chi ne ha bisogno. Alcuni giocattoli e piumoni sono stati affidati alla Comunità di Sant’Egidio di Isernia, altri giocattoli alla Associazione “Isernia solidale”, alla Caritas diocesi Isernia-Venafro e alcuni anche alla cooperativa Ares/Rigiocattolo di Campobasso, che hanno provveduto alla distribuzione a famiglie e bambini da loro individuati, le coperte sono state date all’associazione animalista Enpa, sezione provinciale di Isernia”.

Dunque, “vogliamo ringraziare di cuore tutti i cittadini per la loro solidarietà e per aver contribuito alla raccolta. Grazie e buon anno nuovo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: