CRONACA – Si fingevano dottoresse per derubare gli anziani, individuate e denunciate due donne

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

RIPALIMOSANI – Due finte dottoresse scoperte dai Carabinieri: denunciate per furto in abitazione di denaro e carte di credito.

Pochi giorni fa nel comune di Ripalimosani, due donne, spacciandosi per medici col compito di dare informazioni alla cittadinanza in merito alla possibilità di richiedere contributi per l’acquisto di medicinali, sono riuscite ad intrufolarsi nell’abitazione di due ottantenni del posto.

Entrando in casa e approfittando di un attimo di distrazione degli anziani, sono riuscite a rubare danaro contante e due carte di credito, successivamente utilizzate per depredare le modeste pensioni percepite dagli ottantenni.

Scattate immediatamente le indagini, i Carabinieri della Stazione di Ripalimosani, sono riusciti ad identificare le due donne, B.S. di anni 42 di Pescara e S.L. di anni 53 di Vasto, rilevando le immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza degli Istituti Postali ove le due pluripregiudicate avevano prelevato indebitamente i risparmi dei due anziani.

Quindi, mostrate le effigi fotografiche delle due truffaldine in sede di ricognizione fotografica ai due anziani derubati, sono state riconosciute e pertanto ritenute responsabili dei reati in essere in concorso tra loro, sono state denunciate alla Procura della Repubblica del Tribunale di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: