SONDAGGIO – Campobasso, gradimento dei servizi offerti, il Comune lo chiede ai suoi cittadini

municipio campobasso
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Vi soddisfano i servizi offerti dall’Amministrazione comunale?

E’ la domanda che viene ricolta ai cittadini dall’Urp Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Campobasso, attraverso un sondaggio che la stessa Amministrazione di palazzo San Giorgio sta realizzando, come ogni anno, per valutare il gradimento ai servizi offerti dal Comune del capoluogo di regione nel corso del 2019.

L’amministrazione comunale è particolarmente interessata a conoscere l’opinione dei cittadini sulla qualità dei servizi erogati. In particolare, è stato predisposto un questionario generale sulla qualità percepita nell’erogazione dei servizi rivolti al pubblico da parte degli uffici comunali. Il questionario è completamente anonimo e può essere ritirato al piano terra di Palazzo San Giorgio, presso gli uffici dell’URP nei seguenti orari: Lun. – Ven. 8:40 – 13:20 – 15:40 – 18:20 / Sab. 8.00 – 12.00.

La somministrazione periodica di questionari sulla funzionalità dei diversi uffici comunali e la conseguente rilevazione di “customer satisfaction” è un modello di analisi determinante per qualunque amministrazione. Infatti, il livello di soddisfazione degli utenti costituisce, una risorsa essenziale per il miglioramento dei servizi offerti; l’utente di un servizio, attraverso la propria esperienza diretta, viene chiamato a partecipare alla definizione del servizio e/o alle modalità di erogazione dello stesso.

L’URP nasce come un servizio per aiutare a vivere meglio la città. Un luogo dove poter chiedere e poter ottenere informazioni sulle molteplici attività Comunali e su quanto avviene in ambito locale. Attraverso l’URP il cittadino può inoltre contribuire, con idee e suggerimenti, al miglioramento della propria città divenendo così un protagonista attivo. L’URP attua, mediante l’ascolto dei cittadini, la costante verifica della qualità dei servizi erogati e promuove l’immagine del Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: