TRASPORTO PUBBLICO – Nessuna novità nell’incontro in Prefettura tra sindacati e istituzioni localI. Nuovo appuntamento il 19 marzo

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Trasporti: confronto in Prefettura.

Seduti di fronte da una parte le istituzioni locali, la Regione con il presidente Toma e l’assessore regionale ai trasporti Niro, il Prefetto di Campobasso Maria Guia Federico, il vice prefetto vicario di Isernia, dall’altra i sindacati Faisa CISAL Filt CGIL, Fit CSL, UILT e UGLA  i datori di lavoro ANAV, CO.TR.A.M e C.S.M.M., nonché un rappresentante degli studenti molisani.

Durante la discussione sono state riprese  le problematiche del settore del trasporto pubblico regionale, più volte sottoposte all’attenzione della Prefettura e delle Amministrazioni interessate e approfondite le maggiori criticità del settore, con particolare riferimento alla corresponsione degli emolumenti  ai lavoratori e dei contributi regionali alle aziende, ai  contratti di lavoro, alle procedure di gara per l’affidamento del servizio, alla situazione del parco mezzi.

Il Prefetto Federico e il Presidente Toma hanno condiviso la necessità di istituire, in tempi brevi, un tavolo tecnico presso la Regione per l’analisi delle questioni che attengono specificamente i rapporti tra la parte datoriale e l’Amministrazione regionale, al fine di avviare con celerità percorsi risolutivi.

Nel contempo è stato concordato, su proposta del Prefetto, di aggiornare l’odierna riunione al 19 marzo 2020 per verificare congiuntamente lo stato di attuazione degli interventi frattanto pianificati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: