CRONACA – Carabinieri: perquisizioni, sequestri e denunce

CRONACA - Carabinieri perquisizioni, sequestri e denunce
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ISERNIA – Week-end di controlli straordinari del territorio dei Carabinieri. Eseguite perquisizioni, sequestri e denunce.

Servizi preventivi di controllo del Comando Provinciale Carabinieri di Isernia dislocando sul territorio circa 50 pattuglie per la sicurezza della circolazione stradale e prevenendo disordini per la “movida” del fine settimana.

All’esito di tali attività, infatti,  è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria un uomo di Isernia il quale controllato alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebbrezza e senza patente, perché mai conseguita, comminandogli la sanzione amministrativa di 5.110 euro con conseguente fermo amministrativo dell’autovettura.

La Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Isernia nelle prime ore del mattino ha controllato un giovane all’uscita di un noto locale del centro pentro, è stato trovato in possesso di circa 0,6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Mentre altri due giovani fermati a bordo di un’autovettura provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati controllati dai militari della Stazione Carabinieri di Sesto Campano, che a seguito perquisizione veicolare e personale ha nno rinvenuto nella disponibilità dei giovani 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana 6 grammi di Hashish.

E’ scattato così il sequestro dello stupefacente e il deferimento dei tre giovani alla competente Autorità Amministrativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: