CRONACA – Caso Victorine Bucci, trovata una Panda rossa in fondo al mare: c’è un corpo senza vita all’interno

Caso Victorine Bucci, trovata una Panda rossa in fondo al mare c'è un corpo senza vita all'interno
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

TERMOLI – Poco prima delle 17 di oggi, i Carabinieri subacquei arrivati da Pescara, hanno individuato un’auto sul fondale del porto turistico di Termoli: una Fiat Panda di colore rosso.

La Panda rossa è stata ritrovata capovolta sul lato passeggero in acqua a circa 200 metri dal luogo dove era stato ritrovato inizialmente il cellulare e, purtroppo, all’interno sembrerebbe esserci un corpo di sesso femminile.

Solo domani mattina, però, riprenderanno le operazioni di recupero interrotte questa sera per ragioni di sicurezza. Si procederà al recupero dell’auto e del corpo con l’ausilio di gonfiabili e strumentazioni idonee e quindi saranno disposti tutti gli accertamenti tecnici e le perizie necessarie.

Ricordiamo che la zona era stata già ampiamente perlustrata dai vigili del fuoco con la squadra dei sommozzatori subito dopo la scomparsa, ma non avevano trovato nulla in quel punto. Ora il ritrovamento dell’auto e di un corpo. Un caso con molti punti interrogativi.

Giunto sul posto del ritrovamento, il procuratore capo di Larino Isabella Ginefra ha dichiarato: «In auto c’è un corpo, presumibilmente di donna e questo ci fa pensare che sia quello della ragazza. Per la sicurezza degli operatori, le operazioni di recupero riprenderanno domani mattina. Saranno la macchina e il corpo a parlarci e a dirci quello che è successo. Tutte le piste sono aperte, c’è ancora molto incertezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: