CRONACA – Scomparsa Victorine Bucci, riprese le ricerche a mare nell’area del porto di Termoli

Bucci Victorine
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Sono riprese nelle acque dell’area del porto di Termoli le ricerche di Victorine Bucci sparita da oltre un mese, il 18 dicembre scorso e di cui ancora non c’è alcuna traccia.

Le immersioni dei Carabinieri subacquei arrivati da Pescara e coordinate dal Comnandante dei Carabinieri di Larino Iacuzio tra molte difficoltà per la scarsissima visibilità dei fondali, andranno avanti fino a domani. Come si sa l’unico oggetto a disposizione degli inquirenti trovato sugli scogli della zona marina dove al momento si cerca di ispezionare è un  telefonino.

Vicky così la chiamano gli amici, di cui non si trova neppure la sua Panda rossa, pare  comunque sia stata vista tra il 17 e 18 dicembre a Termoli. Le indagini oltre a questi elementi ovviamente si sono appuntate sulla sua vita privata sulla relazione che sembra avesse con un uomo del posto e delle sue abitudinbi e movimenti che comunque caratterizzavano la sua vita per allargare la rosa delle ipotesi e quindi arrivare a qualche certezza che possano condurre sulle sue tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: