METEO – Cieli coperti con leggere schiarite in serata

meteo molise
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

MOLISE – Abbiamo vissuto 48 ore di tempo soleggiato e con temperature anche piuttosto alte per la stagione. Ora il quadro meteorologico, nonostante si manterrà ugualmente lontano dagli standard invernali, subirà un moderato peggioramento a causa del flusso più umido ed instabile atlantico che piloterà alcuni fronti nuvolosi verso la nostra Regione.

Quindi, oggi venerdì 31 gennaio, infiltrazioni umide occidentali  portano molti annuvolamenti con al più la possibilità di qualche breve e isolato fenomeno sul Molise occidentale. Maggiori aperture, invece, sui versanti adriatici. Venti moderati occidentali o sudoccidentali. Zero termico nell’intorno di 2550 metri. Mare da mosso a poco mosso.

I prossimi giorni saranno caratterizzati da notevole copertura nuvolosa, in ulteriore intensificazione nel weekend con la possibilità di locali deboli piogge, ma febbraio inizierà all’insegna dell’anticiclone. Le conseguenze del vortice polare forte si faranno ancora sentire con l’avvio del nuovo mese quando un promontorio anticiclonico sub tropicale si andrà a radicare sul bacino centrale del Mediterraneo. Condizioni di tempo dunque stabile e soleggiato interesseranno gran parte dell’Italia a parte una residua variabilità che potrà ancora interessare i versanti tirrenici. Il clima risulterà mite per via della provenienza della massa d’aria con temperature ben al di sopra della media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: