CAMPOBASSO – Black Out all’ospedale “Cardarelli”, in funzione i gruppi elettrogeni

Cardarelli Campobasso
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Ospedale “Cardarelli” senza energia elettrica stanotte intorno alle ore 2,30 probabilmente per una scarica di un fulmine.

Lo comunica il Commissario straordinario Asrem confermando che il Presidio Ospedaliero Cardarelli di Campobasso è stato interessato da una improvvisa interruzione di energia elettrica.

La procedura tecnica prevista dallo specifico Piano Aziendale per la gestione ed il contenimento del rischio in caso di black out elettrico è stata tempestivamente attivata, fino al ripristino della fornitura da parte di E-distribuzione S.P.A.

Grazie alla presenza di squadre di emergenza e di uno staff tecnico dedicato, con la collaborazione ed il supporto tecnico dei funzionari dei VVFF, sono stati disposti gli interventi tecnici utili alla risoluzione delle problematiche sopraggiunte e attivati i gruppi elettrogeni e di continuità che hanno garantito la funzionalità e la sicurezza dei servizi essenziali e la gestione delle urgenze/emergenze, oltre che la continuità assistenziale ai pazienti ricoverati.

All’esito delle verifiche interne, non è stata documentata alcuna ripercussione sulle attività del Presidio Ospedaliero e non è stato registrato alcun disagio per i degenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: