SANITA’ – Toma incontra i tre aspiranti diggi di Asrem, prossima la nomina. Ecco i nomi

asrem
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Entro la prossima settimana il nuovo direttore generale di Asrem potrebbe già occupare l’ultimo piano della sede dell’Azienda sanitaria regionale di via Ugo Petrella.

Infatti oggi il Governatore Toma ha incontrato e quindi ha avuto un primo impatto con i tre manager aspiranti diggi in Molise individuati e scelti da una Commissione di esperti tra una rosa di 12 candidati. Ovviamente il presidente della Giunta ne dovrà nominare uno che come ha rivelato nei giorni passati abbia una larga competenza nel settore e una forte esperienza nel campo legale. Stamane infatti Toma ha avuto un primo contatto  nel palazzo della Giunta regionale di via Genova a Campobasso con Thomas Schael, attuale direttore generale della Asl di Lanciano Vasto Chieti e poi con Oreste Florenzano, direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliera ‘San Pio’ di Benevento. Il terzo Stefano Lorusso, direttore generale dell’Azienda sanitaria di Frosinone, dovrebbe arrivare a Campobasso nella prossima settimana per avere anche lui un incontro con il Governatore.

Dopo l’individuazione del nuovo manager Asrem, quest’ultimo a sua volta nominerà i direttori sanitario e amministrativo della stessa Azienda sanitaria regionale che rappresentano i suoi più stretti collaboratori nel vertice direzionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: