ASREM – E’ Oreste Florenzano il nuovo direttore generale. Proviene dalla Asl di Benevento

oreste florenzano
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – E’ Oreste Florenzano il nuovo direttore generale dell’Azienda sanitaria regionale.

Proviene dalla direzione amministrativa dell’ospedale San Pio di Benevento. Classe 1969  laureato in Giurisprudenza, avvocato, specializzato in Economia e Diritto dell’Amministrazione Pubblica, nonché in possesso di master di II livello in Economia e Management della Sanità, conseguito presso l’Università degli Studi di Roma. Alla Fondazione “G. Pascale” di Napoli ha ricoperto l’incarico di direttore della U.O.C. Gestione Risorse Umane. Prima di essere nominato direttore amministrativo della Asl sannita a settembre scorso, aveva avuto la stessa esperienza amministrativa presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Il presidente Toma la cui scelta fatta sulla valutazione dei tre aspiranti direttori incontrati nella giornata di ieri risultati da una cernita su 12 e ricaduta a questo punto sul professionista campano, procederà oggi pomeriggio alla firma del decreto che autorizzerà il cambio al vertice dell’Azienda di via Ugo Petrella dal 1° marzo, data di scadenza del mandato della Scafarto attuale Commissaria.

«Una nomina importante – sottolinea il governatore del Molise  – alla guida dell’Azienda unica sanitaria, che assume un valore strategico per l’intera sanità molisana e per l’ampia problematica ad essa connessa. Al dottor Florenzano gli auguri di buon lavoro che, sono certo, svolgerà avendo come obiettivo l’interesse dell’Azienda e, soprattutto, la tutela della salute dei molisani».

L’immissione nella funzione di direttore generale di Oreste Florenzano decorrerà a partire dal 29 febbraio 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: