EMERGENZA – Impianti sciistici Campitello Matese e Capracotta, sindaci e operatori turistici in audizione in Regione

pista da sci campitello
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Oggi in IV Commissione sono stati ascoltati in audizione amministratori e operatori turistici pubblici e privati per discutere della situazione emergenziale riguardante i comprensori sciistici di Campitello Matese e Capracotta.

Una mattinata intensa di lavori in cui i partecipanti si sono confrontati e hanno esposto progetti e idee che saranno presentati nel Consiglio regionale monotematico di domani, per rilanciare il comparto neve e, in generale, favorire lo sviluppo della montagna molisana.

“Sono convinta – ha dichiarato Calenda – che sia necessario il coinvolgimento di tutte le parti per trovare soluzioni idonee, mettendo da parte campanilismi e interessi personali. Occorre, innanzitutto, uno sforzo del mondo politico affinché si esca da questa fase e si inizi seriamente a puntare sui nostri impianti. L’audizione di stamane, da cui sono emerse idee molto interessanti, è stato solo il primo passo di un iter che mi vedrà impegnata quotidianamente per favorire lo sviluppo montano di questa regione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: