LAVORI PUBBLICI – Stadio Selva Piana, presto i lavori per l’arrivo di una Nazionale di calcio. Incontro a palazzo San Giorgio tra Comune Regione e Figc

stadio Selva Pian CB
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSOStadio di Selva Piana i lavori per il suo adeguamento alle normative di sicurezza per una capienza che potrebbe essere portata intorno ai 10 mila posti potrebbero iniziare presto. Visto che è in programma a Campobasso presso la struttura sportiva di Selva Piana un incontro della nazionale under 21.

Stamane infatti, al termine di una riunione tenutasi a palazzo San Giorgio a cui hanno partecipato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, l’assessore allo Sport, Luca Praitano, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Amorosa, l’assessore allo sport della Regione Molise, Vincenzo Niro, il presidente della Figc/Lnd Molise, Piero Di Cristinzi e un delegato proveniente da Roma della stessa Federazione Italiana Giuoco Calcio, l’Amministrazione Comunale di Campobasso, così come precedentemente richiesto e stabilito, ha consegnato all’assessorato regionale allo Sport lo studio di fattibilità relativamente ai lavori da realizzare allo stadio di Selva Piana per poter garantire la disputa, nel capoluogo molisano, di prossimi impegni da parte di rappresentative calcistiche nazionali.

“Si è trattato di un incontro pienamente collaborativo da parte di tutti e al termine del quale posso affermare che come Comune saremo pronti a fare la nostra parte. – ha dichiarato il sindaco Gravina – Infatti, la nostra Amministrazione si impegna, previa conferma del finanziamento regionale, a contribuire con un coofinanziamento con fondi propri per permettere la realizzazione, presso lo stadio di Selva Piana, di quegli interventi in grado di rendere la struttura sportiva rispondente ai requisiti richiesti per poter ospitare a Campobasso prossimamente delle gare delle rappresentative nazionali di calcio.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: