DISSERVIZI ASREM – Dopo le segnalazione dell’Azienda sanitaria, la Tim fa chiarezza: “Colpa di terzi”. Intanto il servizio è stato ripristinato

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Immediata la risposta dell’azienda di telecomunicazioni, all’Asrem, in merito al guasto segnalato in mattinata. La multinazionale precisa che il problema è stato causato da terzi.

“La TIM informa di non avere nessuna responsabilità in merito ai disagi verificatisi da ieri sera a Campobasso e provincia – queste le spiegazioni in una nota stampa -.  Si è trattato infatti di un danno da terzi, causato in via XXIV maggio incrocio con via Piave a dei cavi in fibra ottica di primaria importanza, durante dei lavori stradali per conto dell’operatore elettrico. I tecnici di TIM sono in intervento senza soluzione di continuità  per il progressivo ripristino delle comunicazioni in fonia ed internet; il completamento della riparazione, che deve avvenire in condizioni di massima sicurezza, è previsto entro il pomeriggio di domani sabato 22 febbraio. TIM dichiara di essere parte lesa e di aver avviato le opportune azioni per il risarcimento di tutti i danni subiti”.
Intanto, dall’Asrem, fanno sapere che che  i servizi di connettività sono stati ripristinati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: