VENAFRO – Carnival Party, tutto pronto al “Garage”: special guest Yung Snapp

VENAFRO - Carnival Party, tutto pronto al Garage special guest Yung Snapp
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – Si terrà domani sabato 22 febbraio il tanto atteso Carnival Party nella cornice del Garage Club di Venafro.

Pronti a dettare il ritmo, e far divertire le già numerose conferme di pubblico, dj Silvio Valentino e Ryan Elia, con lo Special guest della serata Yung Snapp, nome d’arte di Antonio Lago, produttore e rapper italiano.
Nel 2014 vince un contest organizzato da Don Joe, che lo porta a collaborare con Dogozilla e, successivamente, a diventare parte del roster dell’etichetta dello stesso Don Joe.
Da lì firma le produzioni di artisti importanti come Clementino, Gué Pequeno ed Emis Killa.

Dopo aver creato la giusta attesa con la locandina di presentazione dell’evento, diventato virale in pochi giorni, i ragazzi promettono di accoglierci in un’atmosfera fuori dai soliti schemi, non la classica festa, ma un’occasione di unione per tutti i giovani del venafrano e non. Una presentazione ricca di ottime iniziative pullulanti, come solo i ragazzi di Festaebbasta hanno saputo creare.

Proprio una di queste iniziative, è sicuramente il Pre-serata, organizzato in sinergia con i ragazzi del Mood Cafè di Venafro. Proprio in occasione della serata, presentando la prevendita al Mood hai accesso ad una promo davvero entusiasmante: 2 cocktail 5€.

L’appuntamento e’ dunque fissato a domani 22 febbraio, per tutte le info, prevendite e navette potete rivolgervi ai seguenti numeri 3926918180 (Silvio) 334 3984385 (Christian) 349 0508824 (Giuseppe).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: