METEO – Cieli poco o parzialmente nuvolosi, temperature primaverili

meteo molise
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

MOLISE – Inizio di settimana tutto sommato con tempo ancora stabile e temperature con valori tipici di aprile. Poi, breve parentesi invernale con forti venti e calo termico.

Quindi, oggi lunedì 24 febbraio, cieli in prevalenza poco nuvolosi, eccezion fatta per banchi di nubi basse in addossamento sui settori occidentali, segnatamente su Isernino, ma senza fenomeni associati. Temperature in ulteriore rialzo su valori decisamente superiori alle medie climatiche e dai tipici connotati primaverili: massime fino ai 20°C.  Venti deboli. Mari poco mossi.

La settimana appena iniziata avrà due volti. La prima metà sarà ancora caratterizzata dal possente Anticiclone attualmente in pieno controllo della situazione. Anticiclone che si caratterizza per le alte temperature, difatti stiamo registrando valori nettamente primaverili. Successivamente, la situazione dovrebbe cambiare. Un cambiamento difatti dovrebbe transitare la prima fredda perturbazione polare. Le temperature dovrebbero letteralmente crollare e dovrebbe ripresentarsi il maltempo. Piogge, quindi, che mancando da un po’. Ma anche neve, anch’essa la grande assente di questo Inverno. Sulle quote si ragionerà a tempo debito, ma possiamo dirvi che potrebbe spingersi in collina. Vedremo, nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: