CORONAVIRUS – Provincia di Isernia, annullati gli eventi per celebrare il Cinquantennale

Provincia Isernia, Via Berta, Palazzo
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PROVINCIA DI ISERNIA – Da Palazzo Berta, il presidente Alfredo Ricci comunica la decisione di annullare gli eventi programmati per il 3 marzo a Isernia per celebrare il Cinquantennale della Provincia.

In relazione all’emergenza epidemiologica nazionale, in ottemperanza con quanto indicato dal Ministero della Salute e del Ministero per la Pubblica Amministrazione, che sconsigliano fortemente manifestazioni, assemblee o riunioni pubbliche, eventi che vanno a costituire momenti di numerosa aggregazione cittadina, abbiamo deciso, per il momento, di rimandare gli eventi programmati per il 3 marzo a Isernia per celebrare il Cinquantennale della Provincia”. Così il presidente della Provincia Alfredo Ricci.

“Ci dispiace molto dover prendere questa decisione – continua Ricci – ma pensiamo che in questo delicato momento sia necessario osservare la massima prudenza. Infatti, cogliamo l’occasione per invitare tutti ad attenersi a quelle che sono le linee guida indicate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dalla Regione Molise e dal Ministero della Salute stesso, uniche voci in capitolo ufficiali alle quali ci atteniamo”.

“Grazie a tutti per la collaborazione – prosegue il presidente Ricci – ora più che mai è importante rimanere uniti. Gli eventi saranno rinviati a data da destinarsi, non appena ci sarà consentito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: