CRONACA – Trovati in possesso di cocaina ed eroina, denunciati due giovani di cui uno minorenne

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Due giovani, provenienti da San Severo (FG), sono stati intercettati a bordo di un’autovettura mentre percorrevano uno dei corsi principali di Termoli, dopo essere stati notati  poco prima dagli uomini del Commissariato mentre si aggiravano a piedi nel centro della città. Fermati dai poliziotti per l’identificazione, sono stati perquisiti e trovati in possesso di  grammi 1,2 di cocaina e grammi 1,4 di eroina, confezionati in 6 involucri pronti per essere ceduti a fini di spaccio.

Uno dei due giovani, un minorenne con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato trovato  in possesso anche di una somma di 250 euro, probabile provento dell’attività illecita di spaccio.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati ed i due giovani  denunciati  all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’espletamento dei servizi  di controllo volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in diverse zone del centro storico della cittadina adriatica, è stata, inoltre, identificata una  giovane donna di circa 20 anni, originaria di Termoli, trovata in possesso di grammi 0,80 di marijuana, verosimilmente per uso personale e per tale motivo segnalata alla locale Prefettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: