CORONAVIRUS – Sale a tre il numero dei contagiati in Molise. Da oggi scuole chiuse a Montenero

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Sale a tre il numero dei contagiati di Coronavirus in Molise.

Infatti, dopo il primo accertamento sulla donna di 61 anni di Montenero Di Bisaccia di ieri, anche il marito e una familiare sono risultati positivi al Covid-19.

I due sono stati sottoposti ai controlli ieri sera in via precauzionale dopo l’esito della donna, poiché avvertivano anch’essi sintomi influenzali. Dai risultati è emerso che i due hanno contagiato il virus.

Lo comunica L’ASReM  che fa sapere che le condizioni cliniche dei tre pazienti, attualmente in isolamento, allo stato, non destano preoccupazione. Sono state già attivate nella giornata di ieri le misure di controllo sui contatti e predisposte le misure di sanificazione degli ambienti e delle ambulanze utilizzate per il trasporto.

Inoltre sempre l’Asrem informa che è stata disposta la chiusura nella giornata di oggi, martedì 3 marzo 2020, della Casa della Salute – Poliambulatorio di Montenero di Bisaccia, per disinfezione di tutti gli ambienti.

Mentre, il comune di Montenero fa sapere che per il periodo dal 03/03/2020 – 06/03/2020, saranno chiuse  le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Montenero di Bisaccia, ivi comprese le scuole materne, statali e paritarie, e le sezioni primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: