FILIGNANO – Campo da golf a 9 buche, approvato il progetto definitivo

FILIGNANO - Campo da golf a 9 buche, approvato il progetto definitivo
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

FILIGNANO – Approvato il progetto definitivo per la realizzazione del campo da golf a 9 buche a Filignano in località Varvarusa.

E’ stato approvato dopo un lungo iter tecnico ed amministrativo durato più di tre anni ed è stato disposto con la Determinazione del Direttore del IV Dipartimento – Regione Molise – n. 13 del 03.03.2020. Con la stessa determinazione è stata dichiarata la pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza del progetto e l’adozione della variante urbanistica del Comune di Filignano.

Manca adesso un ultimo atto formale, cioè la delibera di definitiva approvazione della variante urbanistica da parte del Consiglio Comunale di Filignano, che dovrebbe essere adottata in breve tempo. Subito dopo, potranno essere concretamente avviate tutte le attività finalizzate all’esecuzione dei lavori di realizzazione del campo da golf, che porteranno, al termine degli stessi, all’omologazione da parte della FIG del primo campo da golf del Molise.

La strada da percorrere per il raggiungimento dell’obiettivo finale è ancora lunga, – dicono dal Varvarusa Golf Club – ma oggi possiamo affermare che il nostro progetto è diventato, grazie all’impegno delle tante persone che ci hanno creduto anche quando poteva sembrare irrealizzabile, una solida certezza”. – affermano soddisfatti – “Ce l’abbiamo fatta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: