CORONAVIRUS – Calcio dilettantistico e giovanile: sospese tutte le gare fino al 15 marzo

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – E’ arrivata l’ufficialità. Il Comitato Regionale Molise della FIGC LND ha ufficializzato poco fa la sospensione di tutte le manifestazioni sportive, senza distinzione di categoria e disciplina calcistica, fino al 15 marzo.

Questo il comunicato ufficiale:

SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ SPORTIVE DILETTANTISTICHE E DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO.
Si comunica che il Comitato Regionale Molise, visto quanto disposto dalla Lega Nazionale Dilettanti in riferimento alle disposizioni varate con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 4 Marzo 2020 con il quale vengono adottate misure di prevenzione, informazione, contrasto del virus COVID19, a tutela delle proprie società e dei propri tesserati ha deliberato la sospensione di tutte le gare e le attività programmate dal C.R. Molise e dalle delegazioni provinciali di Campobasso e Isernia. Lo stesso precisa che tutte le gare dei campionati dilettantistici (Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, Calcio a 5 Maschile e Femminile) sono sospese dalla data odierna sino a giovedì 12 Marzo 2020 (compreso). Tutte le gare e le attività di Settore Giovanile e Scolastico, altresì, (Campionato Under 19 di calcio a 11 e calcio a 5, Campionato Under 17 di calcio a 11 e calcio a 5, Campionato Under 15 di calcio a 11 e calcio a 5, Tornei Esordienti e Pulcini, Attività Primi Calci e Piccoli Amici) sono sospese dalla data odierna sino a domenica 15 Marzo (compresa).
È data facoltà alle società di effettuare gli allenamenti purché siano rispettate le disposizioni del DPCM del 4 Marzo 2020.
Società, Associazioni Sportive, Comuni e gestori privati degli impianti sportivi sono invitati ad effettuare una sanificazione completa degli spogliatoi e delle aree comuni, di concerto con la strategia generale di contenimento del contagio da Covid-19, e anche al fine di poter riprendere l’attività agonistica in condizioni di massima sicurezza.
Si raccomanda, altresì, alle Società e alle Associazioni Sportive di effettuare tutti gli idonei controlli sanitari per la tutela dei propri tesserati, dello staff tecnico, dello staff dirigenziale e dei collaboratori, rispettando tutte leepratiche relative all’igiene personale e alle limitazioni delle interazioni sociali.
Le date di recupero ed altre disposizioni inerenti la stagione sportiva in corso di svolgimento saranno rese note prossimamente con apposite comunicazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: