CORONAVIRUS – 15 i positivi in Molise, 3 in terapia intensiva, molti arrivati dal Nord si autodenunciano per la quarantena obbligatoria

CORONAVIRUS - Tre nuovi casi, salgono a sette i contagiati. Nessuno in terapia intensiva. Interdetto il Pronto soccorso di Termoli
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Sono attesi per oggi gli esiti dei 50 tamponi effettuati ieri l’altro all’ospedale “San Timoteo” di Termoli a personale sanitario e pazienti.

Risultati importanti per determinare il trend sanitario del contagio e per meglio organizzare la sanificazione dell’interno nosocomio basso molisano che potrebbe essere riaperto e riprendere la sua piena funzionalità nel giro di qualche settimana.

Intanto sono stabili le condizioni dei ricoverati in terapia intensiva all’ospedale “Cardarelli” di Campobasso. Qui ieri è stato trasferito un terzo paziente che era in isolamento domiciliare appartenente al gruppo del basso Molise che ha partecipato alla gita sulla neve in Trentino circa venti giorni addietro. Salgono da qui a 15 i pazienti positivi al Coronavirus in Molise.

Nel frattempo continua la quarantena per altri molisani a cui si aggiungono ovviamente quelli che sono arrivati dal Nord dell’Italia e dalla Lombardia soprattutto tra sabato e ieri, circa 200 coloro che si sono auto denunciati alle autorità sanitarie locali e che quindi sono obbligate alla quarantena obbligatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: