EMERGENZA CORONAVIRUS – Il Comune di Venafro ha attivato il servizio di consegne a domicilio di medicinali e generi alimentari per persone sole o in difficoltà.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 18.
Il servizio si rivolge, in particolare, a persone non autosufficienti e anziane, con problemi di salute, impossibilitate a provvedere direttamente all’acquisto di beni di prima necessità, e che non possono contare sul supporto di parenti o amici. Per usufruirne bisogna contattare telefonicamente i seguenti numeri 0865/906.801 e 0865/906.802.
La spesa sarà ritirata e portata al domicilio del richiedente dai volontari della Protezione Civile, che presteranno il servizio di consegna gratuitamente.
“Sono giorni difficili per tutto il Paese – ha affermato il vice Sindaco di Venafro Marco Valvona – soprattutto per quelle persone che si trovano in condizioni di salute precarie o non autosufficienti. Per questo crediamo sia indispensabile dare una mano concreta alle persone più in difficoltà. Ringrazio tutti i volontari che, con grande sacrificio, in termini di impegno e di rischio, in maniera totalmente gratuita, offrono il loro contributo a tutela delle fasce più deboli.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA