POZZILLI – La sindaca di Pozzilli Stefania Passarelli annuncia maggiori controlli e invita i cittadini a restare a casa.
A seguito del risultato positivo al Coronavirus del paziente ricoverato al Neuromed di Pozzilli, è stato immediatamente attivato il protocollo per risalire ed identificare tutti i contatti recenti del personale sanitario Neuromed e dei cittadini di Pozzilli che lavorano nel reparto. C’é preoccupazione in paese e il Sindaco ha annunciato maggiori controlli e restrizioni.
“Da questo momento il gioco si fa duro e come Sindaco a cui spetta la salute dei propri cittadini, mi vedrò costretta a mettere in atto misure ancora più restrittive di quelle già in vigore. – afferma il sindaco di Pozzilli Stefania Passarelli – Si avvisa pertanto la cittadinanza di evitare di uscire di casa se non per assoluta necessità, siamo in uno stato di massima allerta.
Ho già chiamato la Prefettura per allertare le Forze dell’Ordine al fine di presidiare tutto il territorio di Pozzilli e soprattutto gli accessi. I trasgressorri saranno denunciati penalmente all’Autorita’ Giudiziaria dalle Forze della Polizia.
Ne vale la salute di tutti!”
Inoltre, il Sindaco avvisa la cittadinanza che “Tutte le attività commerciali del paese, ad esclusione della grande distribuzione alimentare, rispetteranno il seguente orario di lavoro: 8,00 – 14,00”.
Infine, informiamo la cittdinanza, che da stasera e fino all’alba verranno utilizzati i sistemi di nebulizzazione delle strade mediante apparecchiature ULV, in grado di produrre micelle di 15/20 micron che assicureranno il totale contatto del principio cloro attivo elettrolitico permettendo così la totale disinfezione delle aree bonificate e delle loro superfici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA