
VENAFRO – Chiusi anche i bar nelle stazioni di servizio e il blocco di qualunque gioco a vincita.
E’ l’ordinanza numero 16 del 18.03.2020 del sindaco di Venafro Alfredo Ricci per garantire il rispetto delle regole previste per il contenimento del coronavirus.
Quindi, a far data dal 19 marzo 2020 e fino al 25 marzo 2020 compreso:
- e’ disposta la sospensione delle attivita’ di somministrazione di bevamde e alimenti negli esercizi posti nelle aree di servizio e rifornimentocarburante situate lungo la rete stradale rientrante nel territorio del Comune di Venafro;
- e’ disposta la sospensione, su tutto il terriotrio comunale, di tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro, ivi compresi, a titolo esemlificativo e non esaustivo, new slot, gratta e vinci, 10 e lotto, ecc.
Infine, l’avviso ai trasgressori che “saranno puniti con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 206,00 euro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













