CORONAVIRUS – Contagio Neuromed, i sindaci della provincia di Isernia esortano a comunicare eventuali collegamenti avuti

neuromed
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PROVINCIA DI ISERNIA – Da diverse ore, numerosi sindaci della provincia di Isernia, stanno facendo circolare una lettera nella quale chiedono di segnalare se si è stati al Neuromed negli ultimi giorni, al fine di tutelare la salute di tutti.

Da Castelpetroso a Rocchetta, passando per Isernia e Filignano. Ogni paese sta facendo circolare la comunicazione inerente al pericolo di contagio che potrebbe partire dal Neuromed.

La lettera, condivisa in egual modo dalle amministrazioni della provincia, esorta a comunicare “a tutti i cittadini che per motivi di lavoro, visite mediche o altro, si siano recati presso la struttura Neuromed negli ultimi 20 giorni ad oggi, a segnalarlo quanto prima ai numeri Asrem 0874/313000 e 0874/409000, dedicati all’emergenza Covid-19”.

Importante al fine di tutelare e garantire la sicurezza e la salute dei cittadini della provincia di Isernia dopo gli episodi di contagio da Coronavirus accaduti negli ultimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: