CAMPOBASSO – Selezioni per assumere nuovo personale a tempo indeterminato, con la qualifica di Operatore, del ruolo degli Operatori e degli Assistenti, presso il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.
Il bando prevede l’assunzione di quattro unità presso la Direzione Regionale Molise, tre unità presso il Comando di Campobasso e tre unità presso il Comando di Isernia.
Il contratto è a tempo pieno e indeterminato.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente nei giorni dal 20/04/2020 al 27/04/2020 e, per il solo Centro Impiego di Campobasso, anche il giorno 28/04/2020 I servizi dei Centri per l’impiego sono erogati esclusivamente per telefono ai seguenti numeri: 0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso); 0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli); 0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).
Si potrà ottenere il rilascio delle certificazioni (mod. C/2 storico, scheda anagrafica professionale etc) inviando una richiesta motivata, con allegata copia di un documento di identità valido, agli indirizzi di posta elettronica: certificazioni.cb@moliselavoro.it per il Centro per l’Impiego di Campobasso; certicazioni.te@moliselavoro.it per il Centro per l’Impiego di Termoli; certificazioni.is@moliselavoro.it per il Centro per l’Impiego di Isernia.
Per il rilascio della DID (dichiarazione di immediata disponibilità) on line, ai fini dell’attestazione dello stato di disoccupazione, gli utenti dovranno accedere al portale unico nazionale www.anpal.gov.it
L’avviso integrale è consultabile on line sul sito dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro (https://www.moliselavoro.it) nella sezione Albo Pretorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA