CORONAVIRUS – Pozzilli e Venafro ‘zona rossa’

CORONAVIRUS - Pozzilli e Venafro 'zona rossa'
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CORONAVIRUS – Pozzilli e Venafro ‘zona rossa’ su disposizione di un’ordinanza regionale.

“Ho appena firmato l’ordinanza n. 10 del 21 marzo 2020 afferente ulteriori misure per prevenire il contagio da coronavirus nei comuni di Pozzilli e Venafro. – esordisce così il presidente della Regione Donato Toma  nel consueto bolletino serale – Misure prese a scopo prudenziale a seguito dei contagi rilevati presso il Neuromed. Sono provvedimenti che non prendiamo a cuor leggero ma purtroppo sono necessari.

In questo momento la tutela della salute ci impone di applicare tutte le norme a nostra disposizione. Dobbiamo fermare la diffusione del contagio. State certi che la Regione è in prima linea a difendervi. Stiamo facendo il possibile e l’impossibile con i mezzi che abbiamo andando oltre ogni immaginazione. – continua Toma –  La sanità in Molise c’è ed è pronta. Chi continua ad alimentare allarmismi, ad offendere i medici e tutti gli operatori della sanità molisana, sta giocando con la paura delle persone e ne deve rispondere alla propria coscienza.

Ringraziamo tutti, i medici, gli infermieri, il personale sanitario, i farmacisti, la protezione civile, le forze dell’ordine. Tutti in trincea, tutti nostri eroi.

Ringrazio i cittadini di Pozzilli e Venafro per lo sforzo aggiuntivo che dovranno fare in questi giorni. Saranno insieme ai cittadini di Montenero di Bisaccia e di Riccia l’esempio per tutto il Molise. Tutti dobbiamo adottare comportamenti corretti, perchè  e responsabilità soggettiva di ognuno di noi rallentare o diffondere il contagio. Lo dobbiamo fare per noi stessi, per i nostri anziani e per tutte le persone più vulnerabili. – conclude il presidente Donato Toma

A giorni è atteso il picco del contagio, restiamo a casa e rispettiamo le norme. Ora più che mai”.

🔴 Coronavirus COVID-19, aggiornamento del 21 marzo 2020

🔴 Coronavirus COVID-19, aggiornamento del 21 marzo 2020

Pubblicato da Regione Molise su Sabato 21 marzo 2020

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: