METEO – Freddo, piogge, vento e anche un pò di neve: è inverno

meteo molise
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Oggi sta iniziando a far freddo, freddo vero. In queste ultime 24 ore le temperature sono letteralmente crollate. Si sono registrate differenze anche di oltre 10-12°C rispetto alle miti e primaverili giornate che hanno caratterizzato gran parte della scorsa settimana.

Quindi, oggi martedì 24 marzo, un’intensa e tardiva ondata di aria fredda di stampo prettamente invernale, ha portato neve a partire dai 100-200 metri su Campobasso e provincia. Quota neve in temporaneo rialzo fino a quote di media collina intorno a metà giornata. Tempo generalmente più stabile e asciutto in procvincia di Isernia. Temperature in brusca diminuzione su valori decisamente inferiori alle medie: attese diffuse gelate a partire dalle quote collinari, minime prossime allo zero in pianura e di poco superiori lungo la costa. Venti da moderati a tesi dai quadranti settentrionali. Mari molto mossi.

Nei prossimi giorni avremo nubi irregolari, ma soprattutto molto vento e clima decisamente invernale.  Giovedì ci sarà un deciso peggioramento con probabili piogge e temperature in rialzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: