EMERGENZA COVID 19 – Il sindaco di Isernia d’Apollonio: “Anche il personale del 118 sarà sottoposto al tampone”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – In un video messaggio alla cittadinanza, il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, fa sapere che i dipendenti del 118, saranno sottoposti al tampone.

Il sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio, dopo ripetuti contatti quotidiani avuti durante tutto il periodo di emergenza sanitaria con il Direttore generale dell’Asrem, dott. Oreste Florenzano, rende noto che, questa mattina, lo stesso Direttore gli ha dato assicurazione che, quanto prima, sarà sottoposta a tampone per il controllo della positività Covid-19 l’intera equipe del 118 che ha assistito l’anziana donna di Monteroduni giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale di Isernia lo scorso 18 marzo e risultata affetta da Coronavirus.

L’Asrem, pertanto, ha dato seguito alle richieste e sollecitazioni avanzate in tal senso dal sindaco. In un primo momento, infatti, il controllo non era stato ritenuto strettamente necessario dall’azienda sanitaria, giacché gli operatori del 118 lavorano forniti di tutte le tutele necessarie a prevenire il contagio.

Abbiamo in città 9 quarantena, sono i nuclei familiari coinvolti nella struttura sanitaria del Neuromed. Sette sono dipendenti della clinica

QUI IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: