VENAFRO – Emergenza coronavirus, il Comune fa slittare i termini del pagamento dei tributi

comune di venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

EMERGENZA CORONAVIRUS – Il comune di Venafro ha emanato un avviso che dispone la sospensione e lo slittamento dei termini per il pagamento dei tributi comunali:

  • sospende e differisce le scadenze, al 31/05/2020, di tutti i tributi comunali, ivi comprese le rateizzazioni (anche in materia urbanistica) e gli avvisi (sono fatti salvi i termini di prescrizione ai sensi di legge), con cadenza nei mesi di febbraio-marzo-aprile-maggio 2020.
  • dispone la sospensione ed il congelamento (sino a riavvio dei servizi) delle tariffe di compartecipazione e delle posizioni relative a scolabus e mensa scolastica, preannunciando che tutti i periodi regolati e non goduti saranno recuperati.

«Alla luce della situazione di emergenza non solo sanitaria ma conseguentemente di natura sociale ed economica – spiega il sindaco di Venafro Marco Valvona – abbiamo deciso di sospendere alcuni pagamenti e di prorogare le imposte comunali per dare respiro alle attività e ai cittadini. Ci rendiamo conto che stiamo attraversando un periodo difficile: proprio per questo abbiamo adottato un provvedimento quale contributo immediato alla gestione economica delle famiglie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: