VENAFRO – Non bastassero i mille problemi del momento, adesso ci si mette anche il postamat dell’unico ufficio postale di Venafro di piazza Salvo D’Acquisto.
E’ fuori uso da giorni, non eroga denaro, non espleta alcun servizio e l’inconveniente non è da poco. A testimoniarlo i diretti interessati: gli utenti venafrani delle poste.
“Da giorni il postmat non funziona -spiega uno dei tanti- e la cosa crea problemi di non poco conto. Date le restrizioni da zona rossa in atto non ci si può spostare in altri centri, per cui o si deve andare ai bancomat degli istituti di credito cittadini, ma con costi aggiuntivi, o si deve accedere agli sportelli dell’ufficio postale di piazza D’Acquisto con tutti gl’inconvenienti del caso. Nulla da eccepire sul servizio di dirigente ed impiegati postali della sede venafrana, assolutamente solerti, ma la prolungata non funzionalità del postamat non è cosa da poco, soprattutto di questi tempi. Sollecitiamo perciò l’immediato e pieno ripristino di tale servizio esterno alla sede postale cittadina per non intasare ufficio e sportelli, prevenendo contatti e problemi di varia natura”.
Tonino Atella
© RIPRODUZIONE RISERVATA