
CAMPOBASSO – L’Asrem ha diramato il bollettino dei contagi della mattinata di giovedì 9 aprile.
Anche se in maniera contenuta, torna a salire il numero dei contagiati da coronavirus in Molise. 8 casi in più rispetto a ieri, di cui 6 della provincia di Campobasso, ma i ricoveri sono stabili.
Dunque, il numero dei positivi è salito a 232, di cui 176 nella provincia di Campobasso, 43 in quella di Isernia e 13 persone di fuori regione. Sono 2066 i tamponi fin qui processati, 1834 dei quali negativi.
Sono 10 i pazienti dichiarati ufficialmente guariti, 8 della provincia di Campobasso e 2 di fuori regione.
I ricoverati presso l’Hub “Cardarelli” di Campobasso sono in totale 27: di cui 22 in Malattie infettive, 16 della provincia di Campobasso, 4 della provincia di Isernia e 2 di fuori regione; 4 in Terapia Intensiva, 3 della provincia di Campobasso, 1 della provincia di Isernia. Mentre 1 paziente di fuori regione è in terapia sub intensiva.
155 sono invece le persone in isolamento domiciliare (asintomatici) di cui 22 dimessi per un totale di 177 persone.
Presso la struttura privata di Pozzilli Neuromed ci sono 7 pazienti positivi ricoverati (2 della provincia di Campobasso, 2 della provincia di Isernia e 3 di altre regioni)
Sono sempre 13 i pazienti deceduti con Coronavirus, 11 della provincia di Campobasso, 1 della provincia di Isernia e 1 di altra regione.
Ulteriori informazioni sul bollettino serale delle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA