CAMPOBASSO – L’Asrem ha diramato il bollettino dei contagi della mattinata di lunedì 13 aprile.
Morte sospetta ieri sera al pronto soccorso del Veneziale di Isernia. Si tratta di un uomo originario di Venafro. Il paziente, era in ospedale per gravi problemi di salute, ma pare avesse alcuni sintomi compatibili con il coronavirus e quindi è stato sottoposto a tampone post mortem.
Dunque, il numero dei positivi è salito a 257, di cui 191 nella provincia di Campobasso, 50 in quella di Isernia e 16 persone di fuori regione. Sono 2472 i tamponi fin qui processati, 2215 dei quali negativi.
Sono 15 i pazienti dichiarati ufficialmente guariti, 12 della provincia di Campobasso e 3 di fuori regione.
I ricoverati presso l’Hub “Cardarelli” di Campobasso sono in totale 25: di cui 21 in Malattie infettive, 15 della provincia di Campobasso, 4 della provincia di Isernia e 2 di fuori regione; 4 in Terapia Intensiva, 3 della provincia di Campobasso, 1 della provincia di Isernia.
Nessuno in terapia sub intensiva.
170 sono invece le persone in isolamento domiciliare (asintomatici) di cui 25 dimessi per un totale di 195 persone.
Presso la struttura privata di Pozzilli Neuromed ci sono 7 pazienti positivi ricoverati (2 della provincia di Campobasso, 2 della provincia di Isernia e 3 di altre regioni)
Infine, sono 15 i pazienti deceduti. 12 della provincia di Campobasso, 2 della provincia di Isernia e 1 di altra regione.
Ulteriori informazioni sul bollettino serale delle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA