PASQUETTA – Forze dell’ordine: controlli dappertutto. Con elicottero, pattugliamenti in montagna e posti di blocco

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Incessanti e pressanti il controllo messo in atto dalle Questura di Campobasso e Isernia sulle strade di acceso e di uscita dal Molise e le perlustrazioni fatte anche dal cielo con un elicottero e droni sui posti più frequentati durante la Pasquetta dai gitanti del fuori porta caratteristico di questa giornata.

Attivi anche i Carabinieri Forestali sulle montagne del Matese e in Alto Molise dove molti avrebbero potuto accamparsi nei boschi o presso fontane e ruscelli  ivi presenti.

Pochissimi quelli colti in giro senza motiva mentre la maggior parte si è riferita a quanti per motivi di lavoro, soprattutto sanitari impegnati nelle strutture ospedaliere, sono usciti o hanno dato i cambi nei turni di lavori.

Fermi con divieto di proseguire e quindi multe e in qualche caso anche denunce dal casertano napoletano al filtro di Roccaravindola verso l’Abruzzo e sulla costa adriatica dove qualche altro pensava di potersi fare Pasqua e Pasquetta in riva al mare non sapendo di pattuglie delle forze dell’ordine e della Capitaneria di porto appostate dappertutto anche lontane dalla riva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: