EMERGENZA CORONAVIRUS – Polizia, in provincia di Campobasso in 2 giorni 874 controlli e 58 sanzioni

EMERGENZA CORONAVIRUS - Polizia, in provincia di Campobasso in 2 giorni 874 controlli e 58 sanzioni
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Intensificazione dei controlli delle Forze di Polizia nei giorni di Pasqua a Pasquetta.

230 unità di personale tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza nonché di operatori delle Polizie Municipali di Campobasso e Termoli hanno operato nei controlli di Pasqua e Pasquetta dove, tra l’altro, come nel dispositivo formulato con apposita ordinanza del Questore di Campobasso Giancarlo Conticchio, hanno concorso anche due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, una Squadra del Reparto Mobile di Bari nonché un mezzo aereo del Reparto Volo di Bari che ha operato in sorvolo sulla provincia.

In base alle attività di controllo poste in essere, sono state sottoposte a controllo nr. 874 persone munite di autocertificazione e sono state elevate nr. 58 sanzioni amministrative ex art.4, c. 1, d.l. 25.03.2020 n.19.

“Dai dati riportati,- ha osservato il Questore Conticchio –  si può ad ogni modo rilevare che, al rigore con cui il personale delle forze di polizia ha proceduto ad effettuare i controlli sugli spostamenti dei cittadini della provincia di Campobasso nelle giornate appena trascorse, è comunque corrisposto, in generale, un elevato senso di rispetto delle regole da parte della popolazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: