ARRESTO- Sorpreso dalla Polizia a bordo di auto verosimilmente rubata, 45enne sottoposto ai domiciliari

polizia termoli
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Personale del Commissariato di P.S. di Termoli, nell’ambito dei servizi di controllo volti al contenimento della diffusione del virus da COVID-19, disposti dal Questore di Campobasso, dr. Giancarlo CONTICCHIO, nei giorni scorsi ha intercettato in un comune del basso Molise un uomo a bordo di una vettura Fiat 500, che a detta dello stesso era stata noleggiata in un agenzia della provincia di Napoli.

L’uomo, A.G., 45 anni originario di Scafati (SA), è stato sanzionato amministrativamente in quanto si trovava in giro senza le dovute motivazioni. Lo stesso, da successivi accertamenti  effettuati dagli agenti, risultava sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare con permesso di uscire,  non avendo al seguito la carta precettiva, come previsto dal provvedimento del Giudice,  che avrebbe dovuto esibire ai controlli di Polizia.

L’auto guidata dall’uomo è stata sottoposta ad una serie di accertamenti, dai quali è emerso che la stessa possa essere verosimilmente provento di furto e per questo immediatamente sequestrata. Il conducente, A.G., veniva pertanto denunciato per il reato di ricettazione e per l’inosservanza del provvedimento del Giudice.

Gli agenti del Commissariato di P.S. provvedevano a segnalare i fatti al  Tribunale di Sorveglianza, ed il Giudice disponeva pertanto la  revoca della misura alternativa della detenzione domiciliare e l’immediata carcerazione dello stesso, che veniva immediatamente condotto presso la Casa Circondariale di Larino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: