RICORDO BUSSONE – Il Presidente del Coni: “Ottimo atleta, appassionato tecnico, ma soprattutto trascinatore ed amico sincero”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – “Questa mattina, insieme alle tanta notizie sul Covid 19, ho appreso con profonsa tristezza la notizia della scomparsa di Tonino Bussone.

Una notizia che mi addolora profondamente e che priva tutti noi di un bene che ha rappresentato la parte buona di questa Regione per tantissimi anni.

Tonino ci mancherà, ma mancherà soprattutto a quei bambini e a quei giovani che sono cresciuti con lui e ai quali Lui ha dedicato la sua vita.

Ottimo atleta (ha vinto importanti titoli italiani), appassionato Tecnico, ma soprattutto trascinatore ed amico sincero.

Agli inizi degli anni ’60 ho avuto il piacere di allenarlo e da allora si è cementata fra noi un’amicizia che mi ha consentito di vivere con Lui intensi momenti di sport in tante città italiane.

La sincerità. l’imiltà e la schiettezza hanno connotato il suo rapporto con gli altri, ne hanno fatto un personaggio simpaticoed amato da tutti.

Lo sport Molisano e Nazionale, da oggi, è più povero, ci mancherà lo sportivo, ma soprattutto una persona affettuosa, sincera e generosa.

Custodirò con attenzione il notevole patrimonio tecnico e umano che ci lascia”.

Così il Presidente del CONI Guido Cavaliere ha voluto ricordare Tonino Bussone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: