CORONAVIRUS – Un decesso e altri tre casi, i positivi salgono a 292: il punto della mattinata

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – L’Asrem ha diramato il bollettino dei contagi della mattinata di sabato 25 aprile.

Oggi si registra la 21esima vittima, una 90enne della casa di riposo di Cercemaggiore, e tre nuovi positivi,  uno di Campobasso, uno di Termoli e uno di Montenero di Bisaccia.

Dunque, il numero dei positivi sono fermi a 292, di cui 221 nella provincia di Campobasso, 53 in quella di Isernia e 18 persone di fuori regione. Sono 5089 i tamponi fin qui processati, 4797 dei quali negativi.

Salgono a 47 i pazienti dichiarati ufficialmente guariti, di cui 34 della provincia di Campobasso, 5 della provincia di Isernia e 8 di fuori regione.

I ricoverati presso l’Hub “Cardarelli” di Campobasso sono in totale 13, di cui 12 in Malattie infettive, 8 della provincia di Campobasso e 4 della provincia di Isernia; 1  in Terapia Intensiva, della provincia di Isernia.

Nessun paziente in terapia sub intensiva.

178 sono invece i pazienti positivi asintomatici in isolamento domiciliare di cui 26 clinicamente guariti per un totale di 204 persone.

Al Neuromed la situazione rimane invariata: 7 pazienti positivi ricoverati presso la struttura privata di Pozzilli (2 della provincia di Campobasso, 2 della provincia di Isernia e 3 di altre regioni)

Infine, sono 21 i pazienti deceduti con Coronavirus, 16 della provincia di Campobasso, 3 della provincia di Isernia e 2 di altra regione.

Ulteriori informazioni sul bollettino serale delle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: