COVID 19 – SS Rosario di Venafro, i “nonni” ballano

EMERGENZA CORONAVIRUS - Nas al SS. Rosario di Venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Tutto bene al SS Rosario di Venafro dove pazienti e lavoratori ospedalieri ballano e si divertono.

Le cose proseguono discretamente bene in materia di lotta al coronavirus, la Fase 2 del covid 19 è praticamente alle porte e dal SS Rosario di Venafro ci si prepara adeguatamente per tale auspicalissimo appuntamento.

L’incipit per inquadrare il video pervenuto dagli stessi lavoratori ospedalieri venafrani al fine di testimoniare de visu l’atmosfera che si vive nel nosocomio cittadino, più esattamente nel reparto covid 19 che ospita “i nuovi nonni di Venafro” arrivati dalle residenze anziani di Cercemaggiore e Agnone.

Il video, della durata di qualche minuto, mostra ricoverati e lavoratori del SS Rosario mentre ballano, ascoltano musica e sorridono, evidentemente perché tranquilli e soddisfatti della situazione nell’ospedale venafrano e soprattutto del loro stato di salute. Musica, sorrisi ed una rigenerante ballata nelle corsie ospedaliere per testimoniare che tutto va bene e che si sta man mano uscendo dal tunnel per riprendere a vivere a pieni polmoni e senza le paure degli ultimi tempi. Musica e ballo, binomio certamente vincente per ritemprarsi e star bene in salute, così come SS Rosario docet!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: