MOLISE – Sole a nubi poco consistenti che non dovrebbero dar luogo a pioggia. Nel weekend le schiarite dovrebbero dominare la scena, con temperature in aumento.
Quindi, oggi giovedì 30 aprile, tempo generalmente stabile nel corso delle ore diurne con qualche nube sparsa a partire da metà giornata. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente poco nuvolosi per via di un flusso di correnti mediamente occidentali.Temperature in lieve rialzo nei valori massimi, in calo le minime della notte. Venti moderati, prevalentemente compresi tra Libeccio e Ponente. Mari mossi.
Il meteo nei prossimi giorni mostrerà una certa variabilità fino almeno a sabato, con nubi irregolari alternate ad ampie zone di sereno.
In attesa della prima vampata di caldo estivo, che prenderà corpo nella prossima settimana, il meteo nei prossimi giorni mostrerà una certa variabilità fino almeno a sabato, con nubi irregolari alternate ad ampie zone di sereno. Dovremo pertanto attendere qualche giorno per la piena affermazione del bel tempo e del caldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA