FASE 2 – Ristoranti, da domani si comincia con l’asporto

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Fase 2 ristoranti e buona cucina locale si riapre, si comincia con l’asporto.

A partire dal 4 maggio, il ristorante Miseria E Nobiltà attiverà il servizio di consegna a domicilio a cura di Prondo? all’insegna delle misure di sicurezza emanate dal Governo

“Potete avvalervi anche del Servizio di asporto, ritirando i prodotti presso il nostro ristorante, messo a punto nel rispetto delle distanze di sicurezza previste. In particolare la consegna avverrà posizionando i prodotti su un tavolo di consegna che saranno ritirati direttamente dai clienti o dai driver il tutto nell’assoluto rispetto delle distanze di sicurezza. L’accesso al locale per il ritiro sarà consentito una persona alla volta.

Al fine di organizzare al meglio ed in sicurezza i servizio e necessario effettuare le prenotazioni entro le 12:00 per il Pranzo ed entro le 19 per la Cena”.

“Segnaliamo agli organi di stampa – dichiara ancora la chef Mariassunta Palazzo – che la nostra attività a causa di orientamenti ossessivamente burocratici da parte degli organismi interessati non è ancora riuscita ad ottenere i finanziamenti previsti dalla Regione Molise dal decreto Cura Italia nè sospensioni/rateizzazione dalle aziende erogatrici di pubblici servizi che hanno continuato a fatturare consumi stimati senza nemmeno tener conto che le attività’ sono ferme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: