CAMPOBASSO – Fase 2 ristoranti e buona cucina locale si riapre, si comincia con l’asporto.
A partire dal 4 maggio, il ristorante Miseria E Nobiltà attiverà il servizio di consegna a domicilio a cura di Prondo? all’insegna delle misure di sicurezza emanate dal Governo
“Potete avvalervi anche del Servizio di asporto, ritirando i prodotti presso il nostro ristorante, messo a punto nel rispetto delle distanze di sicurezza previste. In particolare la consegna avverrà posizionando i prodotti su un tavolo di consegna che saranno ritirati direttamente dai clienti o dai driver il tutto nell’assoluto rispetto delle distanze di sicurezza. L’accesso al locale per il ritiro sarà consentito una persona alla volta.
Al fine di organizzare al meglio ed in sicurezza i servizio e necessario effettuare le prenotazioni entro le 12:00 per il Pranzo ed entro le 19 per la Cena”.
“Segnaliamo agli organi di stampa – dichiara ancora la chef Mariassunta Palazzo – che la nostra attività a causa di orientamenti ossessivamente burocratici da parte degli organismi interessati non è ancora riuscita ad ottenere i finanziamenti previsti dalla Regione Molise dal decreto Cura Italia nè sospensioni/rateizzazione dalle aziende erogatrici di pubblici servizi che hanno continuato a fatturare consumi stimati senza nemmeno tener conto che le attività’ sono ferme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA