ADOC – Abbonamenti Sky per i pacchetti sport e calcio, chiesti rimborsi automatici per tutti

ADOC, Abbonamenti Sky, pacchetti sport e calcio, rimborsi
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Rimborsi per i pacchetti sport e calcio Sky?

Dopo le comunicazioni dei giorni scorsi, a quanto pare, gli abbonati Sky, secondo quanto comunica l’Adoc, hanno scoperto loro malgrado, che il rimborso è subordinato ad una richiesta all’azienda da parte del consumatore o dell’azienda.

Quindi, nonostante le apprezzabili iniziative intraprese da Sky a tutela dei consumatori e degli abbonati, l’Adoc ha scritto all’Azienda per rafforzare le misure di tutela di questi ultimi, chiedendo un rimborso in automatico per tutti.

Infatti, a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente sospensione di tutti gli eventi sportivi, Sky, non essendo più in grado di fornire un servizio, ha l’onere di rimborsare (in tutto o in parte) il pagamento ricevuto o di stornare quanto richiesto indebitamente.

L’Adoc scrive ancora che  stanno continuando ad arrivare segnalazioni di consumatori che incontrano anche difficoltà nell’accesso alla richiesta di rimborso e spesso optano per una disdetta integrale del contratto.

L’Adoc ha espresso preoccupazione all’Azienda su un possibile aumento del contenzioso e sul rischio, in presenza di forti difficoltà economiche per le famiglie, che si assista ad una recrudescenza del fenomeno degli abbonamenti illegali indubbiamente offerti a prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli praticati da Sky.

“Tra l’altro – continua l’Adoc – la notizia del rimborso non è stata comunicata in modo diffuso, né dagli organi di informazione, né sul sito di Sky, visto che non è presente nella home page della società, ma solo in una pagina interna, difficilmente rintracciabile.

La decisione di Sky, quindi, è senz’altro una dimostrazione di disponibilità, ma sicuramente non esclude futuri contenziosi per chi non è soddisfatto della soluzione proposta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: