CAMPOBASSO – Canoni idrici, del secondo semestre del 2019 sono in corso di distribuzione gli avvisi bonari di pagamento da effettuare in due rate di pari importo.
A causa dell’emergenza sanitaria è stata sospesa la spedizione degli avvisi che riportavano le scadenze originariamente previste per il 30 marzo e 30 aprile.
Il pagamento delle due rate potrà essere effettuato alle scadenze del 30 giugno e del 30 luglio prossimi, senza alcun addebito ulteriore.
Si invitano gli utenti, qualora ritengano necessari chiarimenti sugli importi addebitati, a contattare il Comune all’indirizzo mail campobasso@icacresemolise.net o al numero di telefono 0874 1830015 evitando di recarsi personalmente presso gli uffici comunali.
Il pagamento può essere effettuato on line, utilizzando l’APP del Comune PagoPALinkmate, alla quale è possibile accedere dal sito www.comune.campobasso.it, o utilizzando le APP degli Enti Creditori, di Poste Italiane, delle Banche o degli altri canali di pagamento (Paypal, CBILL ecc)
Il pagamento può essere effettuato anche in contanti con carte o conto corrente, presentando la bolletta/avviso di pagamento in tutti gli Uffici Postali, in Banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat, al Supermercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA