EMERGENZA COVID 19 – Campobasso, Pd cittadino “Attuazione immediata delle misure di prevenzione e dei protocolli sanitari”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Attuazione immediata delle misure di prevenzione e dei protocolli sanitari finalizzati a contenere il contagio nella città capoluogo ed in tutta la regione. A chiederlo è il segretario Pd di Campobasso che aggiunge:

“Grazie alla responsabilità di tutti quei cittadini campobassani e di tutti quei molisani che hanno rispettato le regole, il Molise stava avviandosi ad entrare nel vivo della Fase 2. Senza volere contribuire ad aumentare uno scontro che vede esponenti politici di centro-destra, anche nazionali, sollevare problemi con modalità da campagna elettorale occorre che a Campobasso ed in tutta la regione si dia corso alla somministrazione a tappeto di tamponi, partendo da chi ha avuto il rischio di contatto con persone positive, fino a raggiungere il più ampio bacino di cittadini, magari attraverso il ricorso preventivo ai test sierologici; occorre altresì mettere in campo misure di controllo su chi è destinatario di provvedimenti di quarantena domiciliare. Non si possono più concedere spazi al Covid 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: